DAZN: tra 2 giorni le ultime 10 partite di Serie A, ecco quelle in eslcusiva

Chi l’avrebbe mai detto? Ad oggi DAZN rappresenta saldamente quello che è il secondo broadcaster in Italia, almeno in merito al calcio. Infatti, con l’uscita di scena clamorosa ad agosto da parte di Mediaset Premium, questa nuova azienda ha saputo delinearsi i suoi spazi.

L’inizio non è stato di certo piacevole, viste le molteplici problematiche che hanno visto gli utenti lamentarsi molto spesso. In seguito però alcune mancanze sono state colmate e questo ha fatto sì che gli utenti capissero il valore reale di DAZN. Ad oggi manca poco alla fine del campionato di Serie A ed il bilancio è positivo soprattutto se si guarda al futuro. L’azienda sta crescendo e non vuole smettere di dimostrarlo. Quale miglior vetrina dunque se non l’ultima giornata di Serie A?

 

DAZN: ecco tutte le date precise, gli orari e le squadre che si affronteranno durante l’ultimo turno di Serie A TIM tra due giorni

Ormai ci siamo: mancano solo 90 minuti più recupero alla fine del campionato italiano, il quale ormai da mesi ha un vincitore. La Juventus ha messo tutti dietro le sue spalle per l’ottavo anno di fila, ma gli altri traguardi per le altre compagini sono ancora tutti in gioco.

La lotta salvezza entra nel vivo così come la corsa all’Europa. Ecco quindi tutte le partite che vedrete da sabato:

SABATO 25 MAGGIO

Frosinone-Chievo ore 18.00 DAZN

DOMENICA 26 MAGGIO

Torino-Lazio ore 15.00 – SKY
Sampdoria-Juventus ore 18.00 – DAZN
Atalanta-Sassuolo ore 20.30 – SKY
Bologna-Napoli ore 20.30 – SKY
Cagliari-Udinese ore 20.30 – SKY
Fiorentina-Genoa ore 20.30 – SKY
Inter-Empoli ore 20.30 – SKY
SPAL-Milan ore 20.30 – DAZN
Roma-Parma ore 20.30 – SKY

Articolo precedenteRealme arriva ufficialmente in Italia
Articolo successivoNetflix: il catalogo si riempie di nuove stagioni, ecco le più attese