DAZN: solo una giornata alla fine della Serie A, le partite in esclusiva

Quest’anno la Serie A anche su DAZN è stata certamente meno entusiasmante dal punto di vista della vittoria dello Scudetto, anche se ora entra nel vivo in merito ad altri traguardi. La lotta salvezza improvvisamente ha incluso ben 5 squadre per un posto all’inferno, ma non finisce qui.

Infatti sono aperte le sfide per l’accesso all’Europa, sia sponda Europa League che sponda Champions League. Per questo gli utenti sono rimasti col fiato sospeso e nonostante la Juventus abbia chiuso il campionato già da mesi, ecco arrivare il momento clou. Manca solo una giornata alla fine e finalmente è arrivata la disposizione per gli orari definitivi in cui si giocheranno le partite.

 

DAZN: ecco gli orari precisi e le date delle ultime partite di Serie A, ecco le tre che potrete vedere solo sul broadcaster live streaming

Tutti gli utenti stavano aspettando ormai da tempo e si chiedevano come mai non si sapesse quali fossero le squadre a giocare in diretta su DAZN. L’ultima di campionato sarebbe stata definibile solo dopo la penultima, vista la necessaria contemporaneità di alcuni eventi. Ecco quindi l’elenco aggiornato con tutte le partite ben distinte tra Sky e DAZN:

SABATO 25 MAGGIO

Frosinone-Chievo ore 18.00 DAZN

DOMENICA 26 MAGGIO

Torino-Lazio ore 15.00 – SKY
Sampdoria-Juventus ore 18.00 – DAZN
Atalanta-Sassuolo ore 20.30 – SKY
Bologna-Napoli ore 20.30 – SKY
Cagliari-Udinese ore 20.30 – SKY
Fiorentina-Genoa ore 20.30 – SKY
Inter-Empoli ore 20.30 – SKY
SPAL-Milan ore 20.30 – DAZN
Roma-Parma ore 20.30 – SKY

Articolo precedenteHuawei: dopo Google arriva l’addio di Intel e Qualcomm
Articolo successivoVolantino Expert: regalo bellissimo per tutti con le nuove offerte