Kena MobileSul sito ufficiale di Kena Mobile esiste un’offerta da 50 giga di traffico dati al mese pensata appositamente per tutta la nuova clientela, anche senza portabilità del numero originario. Il suo nome è Kena 12,99 e, come è facilmente prevedibile, presenta un prezzo fisso di 12,99 euro al mese.

In un mercato in cui ogni operatore sembra essere interessato esclusivamente alle operator attack, apprendiamo finalmente dell’esistenza di una soluzione pensata per tutti i consumatori attivabile direttamente dal sito ufficiale di Kena Mobile.

Con un costo iniziale di soli 9,99 euro (inclusa l’offerta e la SIM, da aggiungere la prima mensilità), la Kena 12,99 include al proprio interno ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio e SMS senza limiti da inviare ad altrettanti numeri di telefono.

 

Kena Mobile: ecco le limitazioni e le possibilità di attivazione

La limitazione imposta dall’azienda è sempre la stessa, la navigazione sarà possibile sotto rete telefonica 4G di TIM, pur non superando i 30Mbps per quanto riguarda la velocità in download ed i 5.76Mbps per quella in upload.

L’attivazione è possibile, come specificato in precedenza, direttamente dal sito ufficiale, fermo restando che l’utente potrà comunque decidere di pagare nell’immediato con spedizione gratuita presso il domicilio, oppure scegliere di versare il necessario e ritirare il tutto direttamente presso le tabaccherie convenzionate Banca5 (senza costi aggiuntivi o accessori).

Esistono anche altre versioni con lo stesso bundle di contenuti, corrispondenti a Kena 8,99 per i clienti di Iliad e ho.Mobile o Kena 6,99 euro per tutti gli uscenti da un MVNO.

Articolo precedenteVirus Android: queste minacce possono mandare in tilt lo smartphone
Articolo successivoVodafone Special Unlimited 50 Giga: l’offerta winback a soli 6,99 euro