DAZN: non solo problemi, ecco anche un abbonamento senza internet

Le ultime partite trasmesse non hanno portato particolari problemi agli utenti DAZN, i quali infatti sembrerebbero aver raggiunto una buona stabilità. Attualmente tutti riescono infatti ad usufruire dei contenuti portati online dall’azienda, anche se qualche lamentela c’è sempre.

E’ di sicuro da notare che la situazione rispetto ai primi tempi è cambiata in maniera radicale, dato che i problemi sono diminuiti dell’85% secondo le statistiche. In tanti infatti sono contenti di avere a che fare con quella che probabilmente sarà la seconda piattaforma in Italia anche il prossimo anno. La Serie A infatti probabilmente arriverà anche a partire dal prossimo anno, salvo imprevisti dell’ultimo momento.

 

DAZN: ora tutti gli utenti sono a conoscenza del celebre abbonamento senza internet, ma chi può sottoscriverlo?

Il mese di agosto mostrò per la prima volta agli utenti italiani questa nuova piattaforma che tutto sembrava fuorché qualcosa di affidabile. DAZN infatti dimostrò di non aver ancora ben chiaro il modo per trasmettere tutta la programmazione senza problemi.

Dopo l’intervento, durato diverse settimane, sulla piattaforma tecnologica dell’azienda, si è arrivati ad un punto importante dal quale non si è potuto fare altro che constatare una crescita immediata. DAZN dispone inoltre di un particolare abbonamento che può però essere sottoscritto solo da alcuni utenti in particolare.

Si tratta di tutti coloro che risultano essere titolari di esercizi commerciali, ristoranti, club associati, bar, centri scommesse e quant’altro. In questo caso DAZN, associato ovviamente con Sky, viene trasmesso con antenna parabolica e non mediante internet. Ciò significa niente blocchi, niente calo di frame rate e niente problemi.

Articolo precedenteConsumo energetico 5G: ecco i rischi della rete di Tim e Vodafone
Articolo successivo5G: perché Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia aumenteranno le tariffe?