DAZN: i nuovi ticket sono fantastici, c'è anche un abbonamento senza internet

Tra i tanti problemi visti in merito a DAZN, sembra che ad oggi tutto vada per il verso giusto. Praticamente i primi mesi sono stati pieni di lamentele, anche se queste non si sono placate per tutto l’anno.

Molti utenti hanno avuto gravi difficoltà nel fruire dei contenuti di questa nuova piattaforma, la quale ad oggi occupa il posto di Mediaset Premium. Subito dietro a Sky infatti ora si trova proprio DAZN che include al suo interno tanti contenuti in ambito sportivo. L’azienda però continua a destare insicurezza negli utenti, visto che il live streaming non è ancora perfettamente accompagnato dalle reti internet presenti in Italia.

 

DAZN: esiste un abbonamento senza rete internet che può servire ma solo ad alcuni utenti, ecco anche i prezzi dei ticket

Oltre ai soliti ticket che in molti ormai hanno imparato a memoria, esiste anche un abbonamento incredibile ma non per tutti. Si tratta della soluzione dedicata agli utenti che gestiscono punti vendita, ristoranti, bar, tabaccherie o magari club autorizzati.

Infatti in questo caso tale soluzione permette di avere a che fare con ogni contenuto ma senza internet e con antenna analogica. Ovviamente i costi sono maggiori. 

Se volete invece i prezzi dei ticket disponibili per tutti, si parte da 9,99 euro al mese. Se siete utenti Sky invece avrete un prezzo di 7,99 ma solo se da più di un anno. Basta invece essere semplicemente abbonati a Sky per avere la soluzione trimestrale da 21,99 e quella da 7 mesi che costa 54,99 euro. 

Articolo precedenteTIM: 2 offerte bomba da 50GB per tutti in 4.5G, Iliad trema
Articolo successivoPostepay, ecco una soluzione per evitare le temute truffe online