PosteMobile Creami Wow Weekend No Limits

Attenzione cari futuri clienti PosteMobile, poiché solo oggi 19 Maggio 2019 sarà possibile attivare online una nuova SIM con la promozione flash Creami Wow Weekend No Limits. Il piano tariffario è lo stesso dell’offerta Creami Next 1 ma ha un costo di soli 4,99 euro al mese a tempo indeterminato invece di 10 euro.

L’offerta tariffaria è dedicata ai clienti che richiedono online o da canale telefonico nelle una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità, e solo per oggi. La tariffa attivata si rinnova ogni mese e prevede minuti e SMS illimitati verso tutti e 10 Giga di traffico dati in 4G sotto rete Wind.

La SIM ha un costo di 15 euro, ma il prezzo è convertito per intero in traffico incluso, e vi viene spedita direttamente a casa senza costi aggiuntivi. Pertanto, con quei 15 euro anticipati è come se vi steste pagando 3 mesi di canone.

 

PosteMobile Creami Wow Weekend No Limits: 4,99 euro solo oggi

Nel caso non si voglia rinnovare l’offerta, o in assenza di credito sufficiente, si applicano le tariffe a consumo:

  • 0,18 euro al minuto per il traffico voce,
  • 0,12 euro per ogni SMS inviato,
  • e 3,50 euro al giorno per 400 MB alla prima connessione.

In caso di superamento dei Giga disponibili prima del rinnovo, si applica una tariffa dati extra soglia di 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato. Per la navigazione Internet in roaming, Creami NEXT 1 dispone di 1,36 GB.

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,71 centesimi di euro per ogni MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta nazionale.

Si ricorda che PosteMobile è un operatore virtuale che utilizza la rete Wind per le SIM mobile. La velocità massima di connessione in 4G concessa è 150 Mbps, mentre in 3G è fino a 42 Mbps.

Articolo precedenteWhatsapp battuta per sempre dall’app che funziona senza connessione
Articolo successivo4G e 5G: perché non conviene comprare uno smartphone nel 2019