postemobile creami extra wow 30 GB

Finalmente PosteMobile lancia ufficialmente la nuova tariffa Creami Extra WOW 30 GB, la quale può essere attivata fino al 25/5 da tutti i nuovi clienti sia privati che con Partita IVA. La nuova SIM ricaricabile, anche con portabilità del proprio numero, ha un costo di 15 euro con già 5 euro di traffico incluso. Dei 30 GB contenuti nel bundle, nei Paesi UE se ne possono disporre 2,91 Giga.

Per aderire è sufficiente attivare una nuova SIM ricaricabile in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati entro il 25 maggio 2019, salvo proroghe. La promozione prevede l’attivazione del piano tariffario “Creami Extra WOW” che include credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS e di base solo 10 GB di Internet.

 

Come avere Creami Extra Wow 30GB a 8 euro

Entro 24 ore dall’attivazione della SIM sarà erogato il bonus aggiuntivo di 20 Giga. A partire dal secondo mese, sarà quindi possibile usufruire di 30 GB complessivi, che corrispondono a 30.720 credit, per la sola navigazione internet. La promozione non è disponibile per i già clienti che vogliono attuare un cambio piano tariffario.

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. Per la navigazione Internet saranno scalati prima i Giga inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili.

Tali credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. Quelli non utilizzati nel mese, poi, non sono cumulabili con quelli del mese successivo. È possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale, sull’app PosteMobile, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

In caso di esaurimento dei credit a disposizione, si applicano le tariffe extra soglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet su rete Wind in quanto operatore virtuale.

Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali dipende dall’importo del canone. Il calcolo si articola in base alla seguente formula: importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) / 4,5 X 2. Nello specifico equivale a 2,91 GB. Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,54 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsti.

Articolo precedenteSmartphone alla guida: multe salate e ritiro della patente immediato
Articolo successivoPassa a Wind con le offerte All Inclusive: ecco tutte le opzioni