Tim

A partire dal prossimo 13 giugno 2019, come ha comunicato l’operatore Tim negli scorsi giorni, alcune delle sue offerte subiranno un aumento di 1,99 euro al mese. Più precisamente saranno colpite le offerte ricaricabili.

Tutti i clienti dell’operatore, interessati da tali novità, riceveranno un SMS di comunicazione, attraverso una campagna mirata, con inviti, a partire dal 12 maggio 2019. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Tim: rimodulazioni a partire dal 13 giugno 2019

Tramite alcune segnalazioni di nostri lettori, abbiamo scoperto che l’operatore Tim sta comunicando ad alcuni suoi clienti la modifica unilaterale che partirà dal prossimo 13 giugno 2019. In pratica, a questi clienti viene detto che questo è l’ultimo mese che pagheranno alle condizioni contrattuali che conoscono, perché a partire dal prossimo mese pagheranno di più.

Non è sicuramente la prima volta che ci imbattiamo in modifiche del genere, solo qualche giorno fa abbiamo parlato dell’aumento di Vodafone a partire dal 15 luglio 2019 di circa 1.98 euro al mese per certe offerte. All’interno del sito ufficiale di Tim, non vengono al momento specificate le offerte tariffarie coinvolte, ma grazie ad alcune segnalazioni, abbiamo scoperto che i clienti con attiva la Ten Go, saranno coinvolti dall’aumento.

Ecco il messaggio a questi clienti: “TIM Ten GO sara’ rinnovata a partire dalle ore 24 (entro max 4 ore). Per continuare ad utilizzare i contenuti della tua offerta verifica di avere credito sufficiente. Per informazioni vai sull’app MyTIM Mobile o chiama il 40916. Modifica contrattuale: per continuare a offrirti un servizio di qualità, dal 12/06 la tua offerta costerà 1,99 Euro in piu’ al mese e puoi arricchirla con 20GB al mese gratis per 1 anno per navigare con la migliore rete TIM di sempre, attivabili da subito su MyTIM mobile o chiamando il 409168. Entro il 11/06 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne’ costi di disattivazione, e mantenere attiva l’eventuale rateizzazione del prodotto, compilando i moduli ‘cessazione linea’ e ‘diritto di recesso’ su tim.it o inviandoli via PEC a recesso_linee_mobo andando nei negozi TIM. Info su tim.it/i o chiama il 409168“.

Articolo precedenteTruffe telefoniche: massima attenzione a non rispondere a questi numeri
Articolo successivoIl 40% dei clienti TIM, Vodafone e Wind Tre venderebbe la propria identità