MediaWorldMediaWorld è perfettamente in grado di mantenere saldo il ruolo di rivenditore d’elettronica più importante d’Italia grazie alla continua presentazione di campagne promozionali di alto livello. Il volantino Red Price attualmente attivo ne è l’ultima testimonianza, al suo interno si trovano buoni prezzi su alcuni dei principali modelli del periodo.

Il Tasso Zero non rappresenta più l’elemento centrale della campagna promozionale, se interessati alla rateizzazione potrete comunque recarvi in negozio e chiedere al personale il finanziamento, senza garanzia però che non presenti interessi da versare. I Red Price concentrano l’attenzione sulla riduzione dei prezzi dei dispositivi delle fasce medio-alte del settore, tra cui giustappunto troviamo gli smartphone. Scoprite i più imperdibili codici sconto Amazon, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

MediaWorld: ottimo volantino combatte le offerte Unieuro

Un ottimo volantino è stato lanciato nell’ultimo periodo in tutti i punti vendita del territorio, nonché sul sito ufficiale di MediaWorld, stiamo parlando dei Red Price già in discussione da qualche giorno.

Al loro interno si trovano tantissimi sconti di importanza notevole, tra cui appunto quello attivato sul Samsung Galaxy Note 8. Il top di gamma assoluto di fine 2017, originariamente presentato ad un prezzo di oltre 1099 euro, viene oggi proposto a soli 399 euro come conseguenza della svalutazione causata dai nuovi modelli e tutto ciò che vi ruota attorno.

I modelli di smartphone in promozione non si fermano ovviamente qui, sempre sul volantino MediaWorld troviamo anche soluzioni marchiate Apple, Huawei, Samsung e altro ancora. Per avere una visione d’insieme della campagna promozionale aprite le sottostanti immagini.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la Special Minuti 50 è la promo più richiesta in Italia
Articolo successivoWhatsApp, ecco il nuovo sistema per scoprire se il partner ci tradisce