UnieuroIl volantino Unieuro abbandona momentaneamente gli omaggi con ogni acquisto per abbracciare una campagna promozionale altrettanto interessante, chiamata Happy Sconti, ma interamente centrata sulla riduzione dei prezzi e sul Tasso Zero.

MediaWorld insegna che in un periodo di crisi per la popolazione italiana, lanciare un volantino con il quale offrire l’opportunità di rateizzare il pagamento potrebbe essere davvero una splendida idea. L’utente che effettuerà un acquisto potrà infatti decidere di suddividere il tutto in comode rate mensili senza interessi (ovvero senza costi aggiuntivi); attenzione però, il finanziamento dovrà essere approvato, verrà quindi richiesta la consegna delle precedenti buste paga per la valutazione d’affidabilità del debitore.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram per ricevere le offerte ed i codici sconto validi solo su Amazon Italia, premete qui per maggiori informazioni.

 

Volantino Unieuro: le offerte del momento lanciano grandi prezzi

Il migliore dispositivo in offerta nel volantino Unieuro è sicuramente il Samsung Galaxy S9, un top di gamma assoluto sul mercato da oltre un anno con il quale il consumatore può raggiungere prestazioni superiori alla media, quasi al livello delle nuove versioni lanciate poco tempo fa. Il prezzo di vendita è davvero abbordabile, parliamo difatti di soli 479 euro per la versione no brand con garanzia di 24 mesi.

Le alternative nella campagna promozionale non mancano, indubbiamente esistono vari modelli in offerta, ma tutti hanno un prezzo che non supera i 200 euro (sono quindi low-cost). Per maggiori informazioni, e per scoprire nel dettaglio le singole soluzioni incluse nel volantino Unieuro, non vi resta che aprire le immagini inserite qui sotto.

Articolo precedenteIliad, dopo le offerte low cost arriva questo regalo per tutti i clienti
Articolo successivoSmartphone alla guida: ecco i rischi per i clienti Vodafone, Tim, Wind e Tre