ExpertIl volantino Expert attivato in questo periodo in alcuni punti vendita sparsi per il territorio nazionale riesce ad attirare l’attenzione degli utenti con la soluzione “Raddoppia lo Sconto“. Il socio Di Lella migliora le campagne promozionali e mette paura alla concorrenza con soluzioni mai viste prima.

Se Trony ha deciso di puntare tutto sul terzo prodotto gratis (a patto che venga acquistato un elettrodomestico da almeno 499 euro), MediaWorld e Unieuro sul Tasso Zero, Expert cambia strada dirigendosi verso lande inesplorate ricchissime di opportunità per il consumatore che saprà coglierle al volo.

Le offerte Amazon ed i codici sconto sono sul nostro canale Telegram, ISCRIVETEVI premendo qui.

 

Volantino Expert: ecco come funziona la campagna promozionale

Il meccanismo alla base della campagna promozionale è molto chiaro, recandosi in uno dei negozi di proprietà del socio in questione sarà effettivamente possibile raddoppiare lo sconto applicato di base, solo sui modelli contrassegnati dal bollino giallo. In altre parole, se sulla targhetta vedrete una riduzione del 15%, sappiate che alla cassa verrà raddoppiata fino al raggiungimento del 30% sul listino originario.

La soluzione non può essere applicata sui modelli desiderati, ma esclusivamente su quelli selezionati da Expert. Il Samsung Galaxy S9+, ad esempio, è oggi posto in vendita al prezzo base di 549 euro, senza possibilità di ridurre ancora la cifra che verrà effettivamente stampata sullo scontrino.

Le categorie coinvolte nel volantino Expert sono in genere le meno ricercate, quindi aspettative televisori, notebook o elettrodomestici (per la maggior parte). La campagna è attiva solo nei negozi Di Lella fino alla chiusura odierna, per maggiori informazioni scorrete il nostro articolo.

Articolo precedenteVodafone, i prezzi aumentano ma per i clienti arriva un esclusivo regalo
Articolo successivoBoeing 737 Max: novità sconcertante, il sistema di allarme era disattivato