VodafoneVodafone è sicuramente azienda in grado di superare le aspettative degli utenti di tutta Italia, grazie sopratutto alla possibilità di usufruire di una delle migliori reti del momento. Nel 2018 Opensignal e Altroconsumo l’hanno definita top assoluto dell’anno, sia per diffusione che velocità di connessione (nell’ultimo periodo TIM ha invece dimostrato di essere ancora migliore).

Indipendentemente dalla gara fra i due operatori telefonici, indubbiamente Vodafone è una delle soluzioni più indicate per gli utenti alla ricerca della rete perfetta; i costi di attivazione di ogni offerta sono però decisamente elevati, ricordate infatti che dovrete pagare 12 euro per la promozione e 5 euro per l’acquisto della SIM, a cui comunque sarà sempre necessario sommare la prima mensilità dell’offerta che si andrà ad attivare. Di seguito trovate le migliori del mese di maggio.

 

Vodafone: le offerte migliori del mese di Maggio

  • Special Minuti 50 giga – la più amata fra tutte è anche la meno disponibile, basti pensare difatti che solo i clienti di un MVNO (a 6,99 euro al mese) o di Iliad (a 9,99 euro al mese) la potranno richiedere sul proprio numero. Al suo interno trovano comunque posto 50 giga di traffico dati in 4.5G con minuti illimitati per telefonare a chiunque.
  • Special Minuti 30 giga – offerta riservata per i clienti in uscita da un operatore virtuale 6 euro al mese, i fortunati potranno fare affidamento su 30 giga a rinnovo con minuti senza limiti verso tutti.
  • Special Minuti 20 giga – la promozione in questo caso è più aperta la possono richiedere gli uscenti da 3 Italia (a 12 euro), TIM, Wind o CoopVoce (a 18,99 euro) e Vodafone (a 19 euro). Indipendentemente dalla provenienza si otterranno 20 giga di traffico con minuti illimitati verso tutti.
  • Special Minuti 10 giga – l’ultima è la soluzione aperta a chi vuole richiedere un nuovo numero di telefono, in questo caso si pagheranno 15 euro a rinnovo.
Articolo precedente4G: come controllare la velocità della connessione Tim, Vodafone, Wind, 3
Articolo successivoMediaWorld attacca Unieuro con un ottimo volantino Mobile Mania (foto)