TIM abbatte Vodafone, Wind e Iliad con 3 offerte fino a 50GB a partire da 7 euro

Nel corso di questi ultimi mesi come vi abbiamo raccontato si sono alternate diverse rimodulazioni di prezzi in casa TIM. Per ottemperare a diverse condizioni del mercato telefonico, il gestore nazionale è stato costretto ad applicare delle modifiche unilaterali alle tariffe tanto per le promozioni relative alla telefonia mobile tanto per le promozioni relative alla telefonia fissa. 

 

TIM, ridotto il costo del “Chi è”: le bollette saranno più leggere

Dopo stagioni in cui si sono alternate le rimodulazioni verso l’alto, finalmente i clienti potranno beneficiare di una piccola riduzione in bolletta. La riduzione sarà valida per tutti gli utenti che hanno un regolare piano attivo per la Fibra Ottica o per l’ADSL con servizio attivo “Chi è”. Invece dei 3,18 euro tradizionali, con le fatture in arrivo il costo si riduce a 3 euro ogni mese.

Leggi anche:  Amazon: le offerte con codici gratis più interessanti del 17 maggio

La rimodulazione positiva del prezzo riguarderà molte persone, se si considera che il “Chi è” è utilizzato da migliaia di profili attivi. Il servizio, lo ricordiamo, è necessario per ricevere informazioni sul numero di telefono di chi si nasconde dall’altra parte della cornetta.

Lo sconto è valida già da questi giorni. Dobbiamo sottolineare però che essendo entrato in vigore dagli ultimi giorni di aprile, i primi benefici concreti sulle bollette si vedranno soltanto da questo mese di maggio.