Il nuovo brand cinese Redmi nell’ultimo periodo ha riscosso un enorme successo sul mercato mobile, soprattutto dopo la presentazione ufficiale dello smartphone Redmi Note 7. Quest’ultimo, infatti, è un ottimo prodotto dall’altissimo rapporto qualità/prezzo. Manca all’appello, però, un dispositivo appartenente ad una fascia di prezzo nettamente superiore ma, come sappiamo da diverso tempo, l’azienda è già al lavoro per realizzarlo. Lo smartphone in questione potrebbe chiamarsi Redmi X e, grazie agli ultimi rumors apparsi online, ora abbiamo qualche ulteriore conferma riguardo alle presunte specifiche tecniche.

 

Redmi: il top di gamma dell’azienda avrà un sensore fotografico grandangolare

Nel corso delle prossime settimane il sub brand di Xiaomi annuncerà ufficialmente il suo nuovo dispositivo di punta, cioè il nuovo Redmi X (se si chiamerà effettivamente così). In questi giorni sono stati numerosi i rumors e le indiscrezioni su questo smartphone, anche da parte di persone interne all’azienda.

Nelle ultime ore, ad esempio, il CEO dell’azienda stessa ha svelato alcune informazioni riguardanti il comparto fotografico. Stando a quanto svelato dal CEO di Redmi, il prossimo flagship targato Redmi potrebbe avere un sensore fotografico grandangolare. La cosa appare quasi certa, dato che sappiamo da diverso tempo che Redmi X avrà tre sensori fotografici da  48+8+13 megapixel. Potrebbe essere proprio il sensore da 8 megapixel quello con lente grandangolare.

Questione un po’ dubbia, invece, per quanto riguarda il design definitivo di questo smartphone. Inizialmente, l’azienda aveva negato la presenza di un design a tutto schermo con una selfie camera pop-up a comparsa. Tuttavia, qualche giorno fa un video teaser ci ha invece confermato la presenza effettiva di questa tipologia di design. Ne sapremo sicuramente di più nel corso dei prossimi giorni, continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

VIAGsmarena
Articolo precedenteGame Of Thrones, la serie TV avrà ben cinque spin-off
Articolo successivoIl modo giusto per connettere PC e smartphone Android