Si torna a parlare nuovamente del prossimo smartphone top di gamma targato Redmi. Stando ad un nuovo video pubblicato sul noto portale cinese Weibo, a quanto pare il prossimo smartphone del sub-brand di Xiaomi avrà una selfie camera pop-up a comparsa.

 

Redmi: in arrivo il nuovo smartphone dell’azienda con una selfie camera pop-up

Alla fine, anche l’azienda cinese Redmi sembra aver deciso di adottare una selfie camera pop-up sul suo prossimo dispositivo di punta. Per ottenere un design più pulito e a tutto schermo, infatti, oltre al foro nel display, la selfie camera pop-up sembra essere la scelta più ovvia.

Il nuovo video pubblicato online su Weibo, infatti, ci mostra il trailer dell’ultimo film degli Avengers assieme ad alcune immagini di diversi smartphone targati Redmi. Tra questi smartphone c’è, per l’appunto, proprio uno smartphone con una selfie camera pop-up a comparsa.

Il video ovviamente non ci ha fornito molte altre informazioni in merito. Tuttavia, stando agli ultimi rumors, potrebbero arrivare due nuovi smartphone di Redmi. Uno potrebbe essere un top di gamma mentre l’altro un medio di gamma. Il top di gamma targato Redmi dovrebbe avere il SoC Snapdragon 855 di Qualcomm, 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Il comparto fotografico, poi, dovrebbe avere tre sensori fotografici rispettivamente da 48+8+13 megapixel, mentre la selfie camera dovrebbe avere un sensore da 32 megapixel. Per quanto riguarda il prossimo medio di gamma targato Redmi, quest’ultimo dovrebbe essere alimentato dal processore Snapdragon 730 di Qualcomm e dovrebbe avere una batteria da ben 4000 mAh. Anche in questo caso, infine, non dovrebbero mancare tre sensori fotografici posteriori.

VIAGizchina
Articolo precedenteAssistenti virtuali e i loro utenti: la ricerca di Microsoft sui più utilizzati
Articolo successivoGoogle Pixel e le vendite basse: colpa del mercato o dei dispositivi?