Vodafone

Nei prossimi mesi, come vi abbiamo più volte sottolineato, sono previsti aumenti di prezzo in casa Vodafone. Il provider inglese ha programmato una duplice serie di rincari: per una parte di utenti i costi saliranno a luglio. per un’altra parte di abbonati i costi saliranno nei primi giorni di agosto. Da poche ore, la compagnia ha reso note le prime informazioni per le rimodulazioni di luglio. 

 

Vodafone, ci sono 30 Giga al mese per chi subirà le rimodulazioni di prezzo

Le rimodulazioni di luglio saranno di 2,99 euro rispetto agli attuali canoni in bolletta. Il prezzo rinnovato della propria opzione sarà attivo dalla prima fattura emessa dopo il 7 luglio. Le promozioni interessate saranno le tariffe Unlimited, Unlimited+, One e One Pro. I rincari saranno presenti solo per chi ha attivato tali opzioni entro novembre 2018.

E’ possibile chiedere la rescissione del contratto senza pagare penali o altri extra. La richiesta tuttavia deve arrivare a Vodafone entro e non oltre il prossimo 6 luglio. Come nelle precedenti occasioni, invece, non sarà possibile rifiutare gli aumenti di prezzo unilaterali.

Per non sfidare troppo la pazienza degli utenti, Vodafone ha previsto un bonus per i clienti colpiti dai rincari. Gli abbonati delle promozioni di cui prima potranno ricevere 30 Giga extra per la navigazione internet sulla SIM associata al proprio profilo. I 30 Giga saranno validi a tempo indeterminato. La richiesta per l’attivazione dei 30 Giga va effettuata solo ed esclusivamente attraverso questo link.

FONTEvodafone.it
Articolo precedenteWind squilibrata: regala 4 nuovi smartphone gratis a chiunque
Articolo successivoTrony: il volantino Black Friday Spring Edition è da non perdere (foto)