Mediaset batte la resistenza di Sky: torna la Champions League con una sorpresa

Ormai quasi un anno fa, Mediaset Premium ha dato il suo addio al calcio giocato sulle proprie reti. Conseguenzialmente a tale decisione e poi arrivato l’esodo di tantissimi utenti, i quali hanno scelto addirittura una piattaforma simile ma diametralmente opposta.

Stiamo parlando infatti di DAZN che agisce su reti live streaming e quindi mediante internet, e non con l’utilizzo della solita antenna. In questo momento tale piattaforma rappresenta la seconda forza in Italia dopo Sky, anche se Mediaset Premium le sto provando tutte per risalire. Come riferirono però ai piani alti dell’azienda, il tutto sarebbe stato concentrato molto di più sui canali in chiaro, ed infatti alcune novità interessanti sono arrivate. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, per la felicità degli utenti almeno sui canali in chiaro ritorna il calcio che conta con la Champions League

Quest’anno è risultato forse peggio di un anno di transizione per Mediaset Premium, che infatti ha proposto abbonamenti solo per un certo tipo di clienti. Stiamo parlando infatti delle soluzioni cinema, con tutto incluso e a pochi euro mensili che però non hanno raccolto grandi adesioni.

Attualmente però una novità davvero incredibile è arrivata per tutti gli utenti legati al nome Mediaset. La Champions League è infatti ritornata in chiaro e lo farà ufficialmente dal prossimo settembre. C’è Inoltre una sorpresa, dato che rispetto a quanto fatto dalla Rai quest’anno, la piattaforma di Berlusconi riuscirà ad avere due partite per ogni turno.

 

Articolo precedenteFalla 4G: i clienti Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia sono spiati su Whatsapp
Articolo successivoNetflix potrebbe perdere centinaia di utenti cancellando queste serie TV