Mediaset Premium: nuovo abbonamento tutto incluso a 15 euro e torna la Champions

Per Premium l’ultimo periodo ha rappresentato un’apocalisse senza fine, e Mediaset di certo sta cercando di limitare i danni in tutti i modi. L’ultima stagione è stata disastrosa, e i numeri parlano ormai molto chiaro: l’80% degli utenti ha cambiato aria, come era d’altronde ovvio che fosse.

Mancando il calcio, ed in seguito anche altri contenuti, Premium ha perso gran parte del pubblico, il quale ha ritenuto opportuno un cambio di strada. Attualmente a dominare sono le solite aziende ovvero Sky e DAZN, la quale in realtà è una nuova realtà ormai ben affermata. Mediaset però non molla e grazie al nuovo abbonamento potrebbe ottenere un buon seguito. (Per le migliori offerte di Amazon con i codici sconto migliori della settimana, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: arriva il nuovo abbonamento a 15 euro, intanto ecco la Champions League sui canali in chiaro

Nessuno credeva che Mediaset potesse un giorno arrivare a toccare il fondo, ed invece è successo. Nessun contenuto invitante è rimasto in dotazione al broadcaster italiano, il quale però spinge con un nuovo abbonamento.

Stiamo parlando di quello da soli 15 euro al mese che include il cinema a tutto tondo. Serie TV di ogni genere e film ogni giorno, con tanto di servizio on demand gratuito. La sorpresa vera però arriva in chiaro: dalla stagione 19/20 ecco il ritorno della Champions League. Ci saranno infatti per ogni turno, ben due partite in chiaro, tutte per gli utenti.

Articolo precedenteCall center Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia: la nuova truffa colpisce tutti
Articolo successivoInstagram: nuovi 007 social, la CIA recluta agenti in questo modo