UnieuroIl volantino Unieuro attualmente attivo online e nei punti vendita del territorio riesce a focalizzare su di sé l’attenzione di una community ormai quasi interamente rivolta verso il mondo del risparmio e delle offerte a basso costo, con un regalo molto allettante e ad hoc per il periodo attuale.

Il consumatore che deciderà di ultimare un acquisto in negozio o sul sito, ogni 300 euro di spesa riceverà un codice da riscattare direttamente su Volagratis.com, e da convertire in un biglietto aereo di andata e ritorno verso una qualsiasi destinazione europea. La campagna promozionale è cumulabile, ciò sta a significare che spendendo ad esempio 900 euro si riceveranno 3 codici, fino ad un massimo di 3000 euro e di 10 codici complessivi.

Tantissime offerte Amazon vi attendono sul nostro canale Telegram, correte ad ISCRIVERVI per scoprire anche i migliori codici sconto in assoluto; premete qui per entrare.

 

Volantino Unieuro: offerte, regali e risparmio con la nuova campagna

Il volantino Unieuro propone tantissimi sconti, il migliore (almeno secondo il nostro parere) è quello applicato direttamente sul Samsung Galaxy S9+, uno dei dispositivi più richiesti e desiderati degli ultimi mesi. Commercializzato ad aprile 2018 con un prezzo base di 1099 euro, oggi può essere acquistato spendendo una cifra decisamente inferiore, basteranno solamente 659 euro per ottenere la versione no brand con la garanzia di 24 mesi.

Le offerte sono innumerevoli e non possono in nessun modo essere riassunte in un articolo di sole 250 parole, per maggiori informazioni vi invitiamo a scorrere poco sotto ed aprire le immagini inserite direttamente (valide anche online).

Codici sconto e offerte Amazon

Per le migliori offerte Amazon ed i codici sconto, ecco il canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid. Cliccate qui per entrarvi.

Articolo precedenteIliad non finisce mai di stupire: c’è un inatteso regalo per i clienti
Articolo successivoRadiazioni 4G e 5G: svelati i modelli più pericolosi per la salute