MediaWorldMediaWorld è azienda perfettamente in grado di lanciare interessanti offerte con sconti da capogiro su alcuni dei modelli più allettanti in assoluto. L’ultima campagna promozionale è la prova delle potenzialità del rivenditore di elettronica, tutti sono assuefatti dai risultati raggiunti e soprattutto dalla possibilità di richiedere un finanziamento per compensare gli acquisti.

La componente centrale del volantino MediaWorld è sicuramente il Tasso Zero, come più volte visto in passato, questi consiste nella rateizzazione del pagamento da corrispondere all’azienda completamente privo di interessi (il prezzo finale corrisponde a quello iniziale). La richiesta può essere presentata da un qualsiasi consumatore, ricordate comunque che dovrete presentare le precedenti buste paga e sperare nell’approvazione del finanziamento.

Le migliori offerte Amazon sono sul nostro canale Telegram, premete qui per scoprire anche i più incredibili codici sconto gratis.

 

Volantino MediaWorld: i prezzi bassi fanno impazzire gli utenti

I prezzi bassi attivati su alcuni dei prodotti più interessanti del periodo non fanno che piacere agli utenti, ad esempio è possibile acquistare lo Huawei P20 Pro a soli 499 euro, una cifra più che accettabile per uno dei migliori terminali degli ultimi 12 mesi.

Discorso simile, anche se con prezzo decisamente diverso, per l’Honor 9 Lite. Il dispositivo in questione presenta infatti un valore finale di soli 179 euro, sicuramente conveniente se considerate le prestazioni e le caratteristiche tecniche messe definitivamente sul piatto.

Le offerte del volantino MediaWorld proseguono a ritmo decisamente serrato, per scoprirle da vicino potete aprire le immagini sottostanti rappresentanti l’intera campagna promozionale valida fino al 22 Aprile 2019.

Articolo precedentePassa a Vodafone: splendida sorpresa per chi attiverà quest’offerta
Articolo successivoImmagini del buco nero, le conferme alle teorie di Einstein