Wind All Inclusive

La primavera ha portato nuovi aumenti di costi per una gran parte degli utenti di TIM e Vodafone. Le notizie negative, purtroppo, in questo mese di aprile ci sono anche per i clienti Wind. Il provider arancione, proprio ad inizio di questo mese, ha deciso di rimodulare alcune sue tariffe: vi mostriamo quali sono i nuovi costi.

 

Wind, le ricaricabili per i nuovi clienti aumentano di prezzo ad aprile

I rinnovati listini di Wind sono entrati in vigore dallo scorso 1 Aprile. La grande differenza rispetto a TIM e Vodafone sta nel fatto che gli aumenti di prezzo riguarderanno solo ed esclusivamente le nuove attivazioni. Gli utenti che già sono abbonati a Wind, quindi, non vedranno modificati i loro prezzi.

Le promozioni che sono incluse in questa serie di rimodulazioni sono in parte le offerte All Inclusive che prevedono minuti, sms e Giga per la connessione web. I costi saranno validi sia per le attivazione online sia per quelle in negozio.

Per chi decide di abbonarsi a Wind c’è inoltre un altro aspetto da tenere in considerazione. Il gestore, infatti, ha deciso di incrementare i costo per la classica SIM card. Invece di 5 euro, gli utenti dovranno spendere 10 euro. Non essendo incluso credito residuo, per operare sarà prima necessario effettuare una prima ricarica.

Per tutte le informazioni sulle nuove politiche tariffarie del provider è sempre possibile contattare i canali di assistenza sui social o tramite call center.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteOfferte 5G troppo alte, ecco cosa propongono Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVolantino Euronics: gli sconti e le offerte migliori di Aprile 2019 (foto)