VodafoneVodafone Happy Friday regala agli utenti dell’operatore in red un venerdì di passione, il 19 aprile si conclude con una bellissima sorpresa per tutti i consumatori che apriranno la propria applicazione per raggiungere l’omaggio messo sul piatto (e disponibile solo oggi).

La campagna, come molti di voi sapranno, permette ogni giorno di accumulare Sorrisi (per ogni ricarica effettuata), da spendere poi in omaggi, cene gratis, biglietti al cinema, giga e minuti gratis, nonché tantissimo altro ancora.

Il 19 aprile è il giorno designato da Vodafone per essere interamente dedicato al mondo del Caffè, scoprite con noi l’Happy Friday di oggi.

 

Vodafone Happy Friday: ecco il regalo di oggi

L’utente che attiverà l’applicazione e farà il classico swipe potrà scegliere tra due soluzioni differenti:

  • Sconto pari al 40% dell’acquisto di 10 confezioni (almeno) delle capsule caffè, ad esclusione di Ginseng e Orzo, ufficiali Lavazza a Modo Mio.
  • Sconto del 35% sull’acquisto della nuova macchina del caffé Jolie Lavazza a Modo Mio, con l’aggiunta di almeno 6 confezioni di capsule della stessa serie (sempre con l’esclusione di Orzo e Ginseng).

Il buono sconto potrà essere richiesto dall’applicazione ufficiale, dopo aver effettuato il login, fino alla mezzanotte odierna. Questi verrà spedito tramite SMS al numero indicato in fase di registrazione, con utilizzo fino al 28 aprile direttamente sul negozio ufficiale di Lavazza.

Che state aspettando? aprite immediatamente l’applicazione Vodafone e correte a riscattare il buono che vi spetta di diritto essendo clienti paganti dell’azienda.

Articolo precedenteNubia Red Magic 3, fissata l’imminente data di presentazione
Articolo successivoMotorola One: in arrivo quattro smartphone della serie secondo Evan Blass