vodafone happy black

Finalmente è iniziata la stagione di Vodafone Happy Black, lo speciale programma dell’operatore rosso che offre ai clienti diversi sconti e vantaggi a fronte di un costo mensile di 1,99 euro. Se aderite entro la fine del mese di aprile potrete anche avere 30 giorni gratuiti di prova.

Tutti i clienti Vodafone possono attivarlo, esclusi quelli con contratti business o solo dati. L’adesione al programma Happy Black può essere effettuata tramite l’app MyVodafone, oppure presso i Vodafone Store, al prezzo di 1,99 euro al mese addebitato su credito residuo. Dopo aver aderito, sarà anche possibile utilizzare i Giga illimitati per le mappe.

 

Vodafone Happy Black: i partner che riservano sconti e coupon

Gli sconti e le iniziative dei partner dell’operatore sono suddivisi in quattro macro categorie:

  • Tempo libero,
  • intrattenimento,
  • viaggi
  • e shopping.

Cominciamo con l’opzione Cinema 2×1 che offre un biglietto gratuito oltre al pagamento di un biglietto intero presso le sale che fanno parte del circuito CinemaX2 o UCI Cinemas.

L’opzione Ristoranti offre invece un voucher per uno sconto del 50% su un pranzo o una cena per due persone, prenotando in uno dei 400 ristoranti del circuito.

L’iniziativa Parchi e Attrazioni, il cliente potrà usufruire di un voucher gratuito a fronte di un pagamento di un ticket intero in uno dei parchi divertimento, acquatici e naturalistici che fanno parte del circuito.

Non poteva mancare NOW TV, con 6 mesi del Ticket Serie al prezzo di 5 euro al mese invece di 9,99 euro. Occorrerà creare un account o utilizzare quello già esistente e inserire il codice ricevuto via SMS. Terminati i sei mesi scontati, l’abbonamento si rinnova al prezzo standard.

Anche Infinity TV partecipa con sei mesi in regalo sia per i nuovi che per i vecchi account. Vodafone sottolinea che i sei mesi gratuiti sono soggetti alla permanenza in Happy Black per lo stesso periodo.

Per gli amanti della musica, Tidal Premium offre invece sei mesi gratuiti con disattivazione in automatico al termine. Le condizioni sono le stesse di Infinity, e anche in questo caso occorre rimanere in Happy Black per l’intero periodo gratuito.

Amanti di viaggi e vacanze? Con Booking.com avrete un rimborso di 50 euro su una spesa minima di 200 euro. Occorre cliccare sul link ricevuto via SMS e prenotare la struttura entro il 30 Aprile 2019. Al momento della prenotazione sarà possibile spuntare un’apposita casella per sfruttare il rimborso.

Con EniStation, invece, gli utenti Happy Black avranno un voucher di 5 euro ogni mese a fronte di almeno 100 euro di rifornimenti pagati tramite l’app Eni Station + nel corso del mese solare. Inoltre, l’app offre anche un welcome bonus di 5 euro per un rifornimento (escluso GPL e metano) di almeno 30 euro.

Potrete ricevere uno sconto del 25% con Alitalia, su voli nazionali ed europei, per massimo due passeggeri. Occorrerà selezionare il volo e la classe desiderata, a esclusione dell’Economy Light, e inserire i codici ricevuti via SMS nello spazio apposito. Inoltre, Alitalia offre uno sconto del 20% per i voli intercontinentali, eccezione fatta per Nord America e Messico per i quali è riservato invece uno sconto del 15%.

Anche sugli smartphone ci sono scontistiche del 10% su quelli esposti nello store Vodafone che potranno essere acquistati mostrando il codice ricevuto via SMS. Gli smartphone inclusi sono elencati nella pagina dedicata.

Con Rentalcars, viene offerto uno sconto del 10% su un noleggio nazionale o internazionale, inserendo il codice promozionale prima del pagamento. Lo sconto può essere richiesto una sola volta per ogni mese.

Su Privalia, il cliente avrà a disposizione un coupon di 20 euro per gli acquisti online. Lo sconto non è cumulabile e non si applica alle spese di spedizione e può essere sfruttato per acquisti di importo pari o superiore.

Con Mondadori, sarà invece disponibile ogni mese un buono acquisto da 15 euro a fronte di una spesa minima di 30 euro. Non è valido su ebook, gift card, libri di testo, ricariche telefoniche, prodotti da edicola e biglietti per concorsi.

Con Leroy Merlin, è possibile ottenere uno sconto del 10% sugli acquisti in negozio oppure online. Occorrerà essere iscritti a Idea Più per attivare il codice ricevuto entro il 15 Aprile 2020 e utilizzare lo sconto entro un mese dall’attivazione.

Per finire, il partner Europcar offre il 25% di sconto su un noleggio nazionale di almeno 7 giorni e uno sconto del 20% per durate inferiori. Lo sconto verrà applicato in maniera automatica dopo aver cliccato sul link ricevuto via SMS.

Articolo precedenteIl nuovo modello Tesla aiuta il proprietario a catturare eventuali ladri
Articolo successivoQualcomm Snapdragon 665, 730 e 730G, arrivano i primi test benchmark