Kena MobileLe nuove offerte di Kena Mobile potremmo davvero definirle come le migliori dell’intero mercato della telefonia mobile, sopratutto per la possibilità di accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, senza particolari limitazioni sulla provenienza, a patto che però si spendano 12,99 euro al mese.

Per contrastare l’incredibile avanzata da Iliad in un mercato sempre più dominato dal quarto operatore telefonico italiano, Kena Mobile ha deciso di giocarsi tutte le proprie carte con il lancio di una campagna promozionale veramente allettante. Le offerte che osserverete sul sito ufficiale sono tutte accomunate da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti illimitati per poter chiamare qualunque utente sul territorio e SMS illimitati da inviare ad ogni numero registrato in Italia. Le differenze nascono dal momento in cui è necessario indicare la provenienza, alcune delle versioni che potrete osservare sono infatti attivabili solamente da alcuni fortunati utenti.

 

Kena Mobile: ecco le differenze sulle nuove versioni

In particolare parliamo di Kena 6,99, con un costo fisso mensile di 6,99 euro, per i clienti di un operatore virtuale qualsiasi; di Kena 8,99, con il prezzo mensile di 8,99 euro, da consigliare agli utenti in uscita da Iliad, o infine della classica Kena 12,99, l’unica promozione non operator attack raggiungibile senza preferenze sulla provenienza (attivabile quindi anche su nuova numerazione).

Tutte le offerte, lo ricordiamo, prevedono la navigazione in 4G con la limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, anche in perfette condizioni di segnale. Questo è importante proprio per differenziare le proposte del virtuale Kena Mobile, da quelle dell’operatore nazionale TIM.

Articolo precedenteWind Tre: arriva la nuova rete 4.5G per una navigazione super veloce
Articolo successivoTIM, i clienti ricevono un inatteso sconto sul prezzo di questo servizio