wind-tre-fibra-adsl-ftth-fttc-cambio-tecnologico-gratuito

gestori telefonici TimVodafoneWind 3 Italia lavorano duramente alla nuova e potente rete di quinta generazione che sarà successiva al 4G; i consumatori fremono per navigare in Internet ad una velocità super e mai vista prima d’ora.

Purtroppo però, ancora ci vorrà del tempo prima che i consumatori italiani attivano una tariffa telefonica con rete 5G; nel frattempo dovranno accontentarsi la connessione mobile 4G che presenta una velocità abbastanza potente e alcuni consumatori invece, dovranno utilizzare il 4.5G. Non tutti i consumatori sono in possesso di una rete mobile 4.5G perché solo alcuni gestori telefonici riescono a garantire e non in tutte le zone; comunque sia, chi la utilizza può rendersi conto che ha una velocità che si avvicina di più a quella del 5G.

Wind Tre: in Italia arriva per alcuni clienti una connessione mobile 4.5G

Da qualche anno che, le aziende telefoniche Wind 3 Italia si sono unite fra loro per lavorare meglio alla realizzazione del 5G; nonostante adesso siano un unica azienda, hanno deciso comunque di lasciare il proprio brand e infatti, sul mercato troviamo ancora
Wind 3 Italia.

Da qualche mese che, hanno introdotto in Italia una nuova connessione mobile per i dispositivi mobili: 4.5G; l’azienda continua a lavorarci perché non tutte le zone e non tutti i clienti godono di questa connessione super veloce. Per il momento, le zone che godono di questo privilegio sono: Alessandria, Biella, Asti, Vercelli, Rimini, Bologna, Ragusa, Agrigento, Siracusa, Bari, Cosenza, Crotone, Trieste, Padova, Milano, Monza e della Brianza, Vibo Valentia, Ascoli Piceno, Macerata, Modena e Fermo.

Comunque sia, i consumatori interessati ad informazioni in più relative alla nuova connessione mobile di Wind Tre, possono indirizzarsi al portale dedicato del sito online ufficiale.

VIAhwupgrade
Articolo precedente3 Italia è spietata: smartphone con anticipo zero con queste offerte
Articolo successivoKena Mobile: le nuove offerte strapazzano Iliad, TIM e Vodafone