Iliad: per le migliori promo nascono 2 nuovi servizi tanto attesi dagli utenti

Ormai vicino a compiere il primo anno di età in Italia, Iliad si appresta a diventare sempre più uno dei migliori gestori in assoluto. Le sue promozioni hanno fatto infatti il vuoto dietro di loro, con contenuti davvero ottimi e prezzi che si protraggono per sempre nel tempo.

Queste prerogative hanno portato il provider francese a dare scacco anche alle realtà molto più importanti e soprattutto longeve nel bel paese. Tim e Vodafone hanno perso svariati milioni di euro proprio a causa di Iliad, che ora non intende mollare. L’azienda francese ha infatti deciso di lanciare nuovi servizi che possano colmare le piccole lacune manifestate durante questo arco di tempo.

 

Iliad, arrivano due nuovi servizi che gli utenti richiedono da sempre è un nuovo accordo per migliorare la rete 4G

Sono tanti gli utenti che hanno ravvisato alcune problematiche nel mondo Iliad durante questi mesi. Infatti, oltre alle promozioni che con i loro contenuti hanno stupito tutti in positivo, c’è stato anche qualcosa di negativo soprattutto dal punto di vista della rete.

Quest’ultima non sarebbe all’altezza di quella proposta dalle grandi aziende, ed infatti tanti utenti avrebbero fatto dietrofront scappando dal gestore. Ora però il nuovo accordo con Inwit porterà nuovi ripetitori, e la situazione potrebbe dunque presto cambiare.

Inoltre ci sono due novità incredibili, una delle quali è rappresentata dall’applicazione ufficiale che sta per arrivare per la prima volta. La seconda novità invece riguarderà  l’sms che avviserà gli utenti della fine dei giga, in modo da non permettergli di sforare.

Articolo precedenteAmazon: con Music Unlimited tutta la musica gratis per 3 mesi e un buono in regalo
Articolo successivoGoogle impazzisce: grande sorpresa sul Play Store, 5 app diventano Gratis