Iliad

Iliad ha tutta l’intenzione di restare protagonista del mercato della telefonia anche in questo mese di aprile. Quando sono oramai quasi tre milioni gli utenti che hanno scelto una promozione all inclusive per la navigazione internet, le chiamate e gli SMS il gestore guarda al mondo dei servizi.

 

Iliad, per gli utenti controllare la soglia di navigazione internet sarà più semplice

Il motivo vero del successo di Iliad sta tutto nelle soglie per la navigazione internet. Nelle scorse ore è stata messa a disposizione una promozione con addirittura 70 Giga per la navigazione. Allo stato attuale, invece, restano le due promozioni standard: la prima prevede 40 Giga di internet, mentre l’altra 50 Giga.

Consumare 40 o 50 Giga di internet, anche se difficile, è possibile: pensiamo a tutte quelle persone ghiotte oltre ogni modo di servizi web, streaming o giochi online. Per questo pubblico, Iliad ha previsto un nuovo servizio davvero interessante.

Quando scadrà anche l’ultimo Megabyte per la navigazione internet, gli utenti riceveranno un apposito SMS informativo. Con questo SMS di controllo, gli utenti avranno una libera scelta: sarà possibile continuare a connettersi al prezzo di 0,90 centesimi per Megabyte o si potrà predisporre il blocco della connessione. Stando alle norme di default, gli utenti che raggiungono la soglia limite ottengono il blocco della navigazione. Chi vuol operare su internet dovrà prima premurarsi di modificare le sue impostazioni sul sito ufficiale del gestore.

Articolo precedenteDisservizi di Vodafone, Wind, Tre, TIM e Iliad: identificati nuovi problemi
Articolo successivoVolantino Unieuro: il SottoCosto risveglia gli utenti con grandi offerte