VodafoneLa Special Minuti più richiesta dell’intero mercato italiano è oggi attivabile ad un prezzo decisamente maggiorato rispetto al passato, ma solamente per gli utenti in uscita da determinati operatori telefonici nostrani. Vodafone ha quindi deciso, dall’8 aprile, di mettere in atto una vera e propria rimodulazione contrattuale anche sulle passa a Vodafone con cui invita gli utenti ad attivare una nuova SIM ricaricabile.

Sia chiaro, quanto andremo a raccontarvi è da considerarsi valido esclusivamente per le nuove attivazioni, ciò sta a significare che se siete in possesso di un numero dell’operatore in questione con attiva un’offerta, non correte alcun rischio o pericolo, il prezzo non aumenterà.

Detto questo, come specificato in nostri precedenti articoli, la migliore passa a Vodafone del momento resta la Special Minuti 50 giga, una soluzione da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con la quale poter pensare di utilizzare anche minuti illimitati di chiamate verso tutti con cadenza mensile.

 

Utenti di Kena Mobile e Iliad pagheranno di più

L’attivazione è possibile esclusivamente sotto forma di operator attack, con limitazioni e prezzi differenti dipendentemente dalla provenienza. La versione più economica e conveniente è quella a disposizione degli utenti di un operatore virtuale (MVNO), il costo fisso è solo di 6,99 euro. Al secondo posto della speciale classifica si potevano trovare i 7,99 euro richiesti agli utenti di Iliad e Kena Mobile, ma proprio da questi giorni ha subito una rimodulazione.

Dall’8 aprile, infatti, tutti coloro che ne richiederanno l’attivazione in un punto vendita pagheranno 9,90 euro al mese, senza modifiche al bundle a disposizione mensilmente. La passa a Vodafone presenterà comunque un costo iniziale di 12,01 euro, a cui aggiungere la prima mensilità ed i 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Articolo precedente4G: segnalato un grave problema sulle reti Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoIliad, l’alleanza con Wind e Tre porta ad una grande novità per tutti