VodafoneVodafone è azienda in grado di fornire alla popolazione italiana una rete telefonica praticamente senza pari, ogni giorno il consumatore può navigare alla massima velocità (in download/upload) e ricevere segnale anche nelle zone più remote, peccato solo che molto spesso si debba accontentare di subire rimodulazioni contrattuali.

La variazioni di cui parliamo nell’articolo non coinvolgerà gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile, ma riguarderà principalmente chi è in procinto di richiedere l’attivazione di un numero Vodafone. A partire da oggi, secondo quanto raccolto dal portale MondoMobileWeb, l’operatore telefonico dovrebbe apportare piccole modifiche ai prezzi di alcune delle passa a Vodafone più richieste del periodo.

 

Passa a Vodafone: ecco le modifiche delle Special Minuti

Lasciando inalterate le più comuni e diffuse Special Minuti 50 e 30 giga (che ricordiamo essere distribuite esclusivamente in versione operator attack), l’attenzione è stata spostata sull’accoppiata Special Minuti 10 20 giga, in particolar modo sulle attivazioni su nuova numerazione.

Il consumatore sfrutterà esattamente lo stesso bundle di contenuti (minuti illimitati con 10/20 giga al mese), ma dovrà pagare rispettivamente 15 19 euro a rinnovo. Stesso discorso per la versione operator attack della Special Minuti 20 giga rivolta agli utenti di TIM, Wind e CoopVoce, il prezzo in questo caso passerà da 14,99 18,99 euro al mese.

La navigazione, come da tempo lo è anche per gli utenti dell’operatore nazionale, sarà possibile alla velocità del 4.5G, a patto che si disponga di uno smartphone compatibile e si risieda in una delle città coperte dal segnale telefonico. Maggiori informazioni nei punti vendita sparsi per il territorio.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente5G: costi delle offerte Tim, Vodafone, Wind 3 e Iliad in aumento
Articolo successivoMediaWorld: offerte stellari con sconti mai visti sfidano Trony