Fastweb Mobile Huawei P30 Pro

L’operatore virtuale Fastweb Mobile non ha nessuna intenzione di rimanere indietro rispetto agli altri operatori italiani. A differenza di altri MVNO, è in grado di proporre tantissimi smartphone a rate, anche appena usciti, a dei prezzi molto convenienti.

Dopo l’introduzione dei nuovissimi Samsung Galaxy S10 nel proprio catalogo, a sorpresa solo poche ore fa, ha inserito anche il nuovissimo Huawei P30 Pro ad un prezzo da non credere, meno di 20 euro al mese per un top di gamma di ultima generazione. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Huawei P30 Pro con Fastweb Mobile a meno di 20 euro al mese

Il nuovo smartphone Android è proposto con un contratto di 30 mesi, attivando due delle tre offerte disponibili. La terza offerta prevede invece il pagamento in un’unica rata del dispositivo, senza vincoli di permanenza. La prima offerta è la Mobile Freedom, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet alla massima velocità.

La seconda offerta si chiama Mobile Voce & Giga e comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet alla massima velocità. Scegliendo una di queste due offerte, pagherete con addebito su carta di credito 18 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 299 euro. Scegliendo invece l’addebito su conto corrente, pagherete solamente 15 euro al mese per 30 mesi con una anticipo di 419 euro.

L’ultima offerta è Mobile Base che prevede 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet alla massima velocità. Come anticipato precedentemente, l’offerta prevede il pagamento di un’unica rata, in questo caso di 879 euro. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNetflix continua a cancellare diversi titoli: ecco quali
Articolo successivo4G: uno studio svela il trucco di TIM, Vodafone, Wind per farci pagare di più