Fastweb Mobile Galaxy S10 Plus

L’operatore virtuale Fastweb Mobile, primo in Italia per la trasparenza delle proprie offerte, ha introdotto dei nuovi dispositivi acquistabili a rate, più precisamente la nuova gamma di Samsung Galaxy, presentata solo qualche settimana fa.

Dopo avervi parlato di altri dispositivi Android, proposti a piccole rate mensile dall’operatore, oggi vogliamo concentrarci sul nuovissimo Samsung Galaxy S10 Plus nella versione da 128 GB. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Fastweb Mobile propone il Samsung Galaxy S10 Plus da 128 GB a rate

Le rate previste dall’operatore sono 30 e, in caso di recesso anticipato, il cliente è chiamato a pagare tutte le rate restanti dello smartphone. Iniziamo subito con il proporvi le offerte dedicate, la Mobile Freedom prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile.

L’offerta Mobile Voce & Giga prevede invece 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet alla massima velocità. Attivando una di queste due offerte pagherete lo smartphone 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 399 euro con il pagamento addebitato su conto corrente. Gli utenti che invece preferiscono il pagamento addebitato su carta di credito pagheranno 23 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 299 euro.

L’ultima offerta, Mobile Base prevede 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet alla massima velocità. A differenza delle precedenti però, prevede il pagamento del dispositivo in un’unica rata da 989 euro. Per maggiori informazioni, visitate la pagina ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteOppo Reno con a bordo il SoC Snapdragon 855 passa da Geekbench
Articolo successivoHuawei diventerà il primo produttore di smartphone al mondo e Honor il quarto