Kena MobileLe Kena 8.99 Kena 12.99 sono le offerte pensate da Kena Mobile per assecondare le esigenze della community di soluzioni sempre più low cost ed ugualmente ricche di contenuti d’alto livello. Data la crescente richiesta di cambio operatore e la nascita di un numero inimmaginabile di operator attack, ecco quindi comparire un paio di promozioni davvero interessanti.

Se i 7,99 euro per 50 giga con minuti/SMS illimitati richiesti da Iliad sono da considerarsi il top assoluto del settore, la Kena 8.99 di Kena Mobile si avvicina molto, pur comunque limitando l’attivazione ai soli uscenti dal suddetto operatore e da tutti gli altri virtuali.

Con un canone fisso mensile di 8,99 euro, l’offerta permette comunque di sfruttare minuti illimitati verso un qualsiasi numero registrato sul territorio, SMS senza limiti da inviare in Italia e 50 giga con i quali navigare alla velocità del 4G.

Proprio su quest’ultima è necessaria una precisazione, la velocità massima raggiungibile non sarà quella classica dello standard utilizzato, ma presenta una limitazione a 30Mbps in download con 5.76Mbps in upload.

 

Kena Mobile: le nuove offerte create per vincere su Iliad

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale di Kena Mobile, ad oggi è attiva una campagna che sconta tutti i costi iniziali, richiedendo il pagamento di soli 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a cui aggiungere esclusivamente la prima mensilità.

Nell’eventualità in cui non siate in possesso di un numero delle aziende citate in precedenza dovrete ricorrere alla Kena 12.99, esattamente la stessa offerta ma con un prezzo mensile di 12,99 euro e addebito su credito residuo.

Articolo precedenteRadiazioni e Smartphone: Xiaomi il più pericoloso, Samsung il più sicuro
Articolo successivoNovità 2019: ecco tutto quello che ci aspetta dal 5G al DVB T2