Iliad affronta e batte TIM con le promo ed una novità in arrivo per gli utenti

Iliad è il gestore in questo momento più quotato di tutti in merito a quella che è la quantità oltre che il prezzo delle promozioni. Il suo impatto sul panorama italiano della telefonia mobile è stato infatti decisivo, dato che anche i gestori migliori sono stati tagliati fuori velocemente.

In questo momento sia TIM che Vodafone non sanno infatti che pesci prendere, dato che le loro promozioni sono cadute nel dimenticatoio. La battaglia però sta entrando nel vivo, e Iliad in questo momento ha bisogno di lanciare qualcosa in più rispetto a quanto già fatto.

 

Iliad, dopo le due promozioni migliori ecco finalmente l’applicazione ufficiale da scaricare dal Play Store di Google

Di certo a suscitare più entusiasmo negli utenti sono state le due promozioni lanciate dal gestore fino ad ora. Infatti le soluzioni da 40 e 50 giga di solito riescono a sottrarre utenti a qualsiasi altro gestore.

La prima, Ovvero la penultima lanciata, offre agli utenti 40 giga in 4G per navigare sul web oltre ad sms e minuti illimitati. La seconda promozione invece è quella che potete trovare in tutte le pubblicità in TV, ovvero quella con 50 giga al seguito. Ovviamente non mancano anche in questo caso minuti ed sms illimitati. I prezzi sono rispettivamente di 6,99 e 7,99 euro, ma la novità in questo momento riguarda certamente l’applicazione ufficiale in uscita sul Play Store di Google

Articolo precedenteAmazon: il venerdì è da pazzi con queste nuove incredibili offerte
Articolo successivoAndroid: che pazzia di Google, 7 app a pagamento gratis sul Play Store