velocità

In Italia ormai siamo invasi dai gestori telefonici, che siano virtuali o no; da quando sono entrati in commercio i gestori telefonici virtuali, i consumatori possono possedere una tariffa per il loro smartphone ad un prezzo veramente basso. Insomma, in commercio esistono numerose tariffe telefoniche che con meno di 10,00 Euro mensili propongono un bundle di minuti, sms e GB; per questo motivo che, i consumatori si trovano in una situazione molto avvantaggiata.

Spesso però, nonostante le tariffe telefoniche abbiano un prezzo molto basso siamo indecisi se attivarla per paura che il gestore telefonico in questione, non riesca a garantire un buon servizio; abbiamo infatti constatato che, i consumatori preferiscono pagare qualche euro in più e avere un ottimo servizio, piuttosto che possedere un servizio scadente e che crei disservizi telefonici.

I consumatori vogliono un gestore telefonico che non li lasci mai senza segnale e velocità; ma quale gestore telefonico attivare per possedere un ottima velocità? Fortunatamente, siamo riusciti a capire chi garantisce la velocità migliore, grazie ad uno studio condotto da nPerf.

Gestore telefonico più veloce: ecco quale scelgono i consumatori

NPerf è una società nota per le sue analisi in merito a velocità di connessioni e grazie ad un suo recente studio, siamo riusciti a capire quale gestore telefonico offre la velocità migliore; al primo posto infatti, si siede il noto gestore rosso o meglio Vodafone.

E’ l’unico gestore telefonico italiano in commercio, che riesca a garantire una velocità che si avvicina a quella della futura rete 5G; difatti, in alcune zone italiane il gestore telefonico offre ai suoi clienti una connessione mobile 4.5G e continua a lavorare per garantire tale rete, in tutte le zone.

 

VIAmobileworld
Articolo precedenteKena Mobile: tutte le offerte con 50 giga in 4G con rete 4G di TIM
Articolo successivoRadiazioni: come gli smartphone provocano danni agli utenti