Vodafone

Fino al prossimo 8 aprile 2019, salvo proroghe, l’operatore Vodafone Italia, sta proponendo a tutti gli ex clienti, che hanno lasciato il consenso commerciale, un’offerta winback davvero conveniente.

Si chiama Special Minuti 50 GB e viene proposta tramite questo SMS: “Torna in Vodafone: hai minuti illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G a 7,99 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro l’08/04 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino: voda.it/trovanegozio“. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Torna in Vodafone con la Special Minuti 50 GB

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G. Il prezzo è davvero impressionante, solamente 7.99 euro al mese addebitati su credito residuo. Come anticipato precedentemente e, come indicato nel messaggio dell’operatore, è attivabile solamente fino al prossimo 8 aprile 2019 in tutti i negozi autorizzati.

Alcuni ex clienti dell’operatore, potrebbero ricevere il messaggio che propone l’offerta in questione ad un prezzo differente da quello appena descritto. Probabilmente perché l’operatore propone differenti prezzi in base all’operatore di provenienza. L’attivazione prevede un costo di 6.01 euro per la versione winback, la versione operator attack, dedicata invece a tutti i nuovi clienti, ha un costo di attivazione di 12.01 euro.

Leggi anche:  Iliad, anche dopo l'estate c'è questo regalo speciale per tutti i clienti

Con l’attivazione presso un qualsiasi rivenditore, è previsto anche il costo di una nuova SIM e una prima ricarica che copra il costo del primo addebito mensile. Se non avete ricevuto alcun messaggio da parte di Vodafone, potete comunque attivare l’offerta in versione operator attack fino a nuova comunicazione, ad un prezzo di 6.99 euro al mese. Possono attivarla solamente gli utenti che provengono da alcuni operatori virtuali. Gli utenti che invece provengono da Iliad e Kena Mobile pagheranno mensilmente una cifra di 7.99 euro con un costo di attivazione di 12 euro.