3 ItaliaPer cercare di racimolare nuova clientela in un mercato divenuto con il tempo sempre più concorrenziale e difficile da sopportare, 3 Italia ha recentemente pensato di lanciare una operator attack sicuramente interessante, ma limitata ad una ristretta cerchia di consumatori.

Il suo nome è Play 50 Unlimited, una promozione facilmente intuibile per i contenuti messi a disposizione dal prezzo standard di soli 6,99 euro al mese per sempre. Al suo interno l’utente può infatti trovare minuti illimitati da utilizzare per chiamare qualsiasi numero di telefono sul territorio nazionale e 50 giga di traffico internet alla massima velocità possibile di navigazione.

 

3 Italia: i limiti della promozione da 50 giga

Proprio per quest’ultima è d’obbligo una considerazione, ricordiamo infatti che 3 Italia propone la navigazione gratuita in 4G solo ed esclusivamente fino al 30 giugno dell’anno corrente, con decorrenza il 1 luglio tutti gli utenti saranno costretti a pagare 1 euro in più al mese per continuare a collegarsi alla rete ad altissima velocità (altrimenti si parla di 3G).

L’attivazione è possibile sia online che nei negozi, ma solo con portabilità e provenienza da Iliad o operatori virtuali. Il costo iniziale corrisponde a 6,99 euro, a cui aggiungere 5 euro per la SIM (20 euro con 20 euro di credito se richiesta online) ed il necessario per la prima mensilità.

Il piano base incluso è il classico Power29 con canone gratis solo ed esclusivamente se attiva una promozione alle sue spalle, altrimenti presenta un prezzo fisso di 2,17 euro al mese. Gli SMS non sono inclusi, l’utente pagherà 29 centesimi ad unità effettivamente inviata a qualsiasi numero in Italia.

 

Articolo precedenteNetflix: clienti infuriati, proteste per le troppe serie tv e film cancellati
Articolo successivoPassa a Vodafone: tutte le migliori offerte sotto i 10 euro al mese