3 ItaliaLe offerte di 3 Italia sono da sempre tra le meno costose dell’intero panorama della telefonia mobile del territorio italiano, indubbiamente l’azienda è in grado di proporre un buon rapporto qualità/prezzo con il quale permettere all’utente di godere di contenuti senza dover versare una cifra particolarmente elevata.

Ad affiancare le varie ALL-IN Power o Play Power, in questi giorni è spuntata la Play 50 Unlimited, una splendida promozione da 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati al prezzo standard di 6,99 euro al mese per sempre.

Frenate subito le esultanze, l’offerta non è accessibile da parte di tutti gli utenti italiani, ma è una vera e propria operator attack, ovvero rivolta esclusivamente ad un ristretta community. Nel nostro caso parliamo solamente degli uscenti, quindi con portabilità obbligatoria, da Iliad o da un operatore virtuale.

 

3 Italia: la Play 50 Unlimited non è accessibile da tutti

La navigazione è possibile in 4G solamente fino al 30 giugno, come per tutte le altre offerte di 3 Italia attivate in questo periodo, a partire dal 1 luglio il consumatore sarà costretto a pagare 1 euro al mese per continuare a connettersi alla rete telefonica ad alta velocità, viceversa godrà solamente del 3G.

Leggi anche:  3 Italia: All-IN Super Power Digital è l'offerta con 100 giga a basso prezzo

L’attivazione richiede il versamento di una quota base di 6,99 euro, a cui aggiungere 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per la prima ricarica. La richiesta potrà essere presentata anche dal sito ufficiale con uno sconto sulla SIM, l’utente verserà infatti 20 euro con 20 euro di credito residuo incluso. Il piano base previsto è il Power 29, senza canone fisso fino a quando verrà mantenuta attiva l’offerta da tutto incluso.