Wind All Inclusive

Nelle scorse giornate abbiamo passato in rassegna i dettagli sugli aumenti di prezzo previsti da TIM e Vodafone. Ai due marchi della telefonia, ora si aggiunge anche Wind. Il brand arancione, in maniera inaspettata e quasi repentina, ha da poco ufficializzato alcuni costi rinnovati rispetto al recente passato.

 

Wind, aumenti di prezzo a partire dal mese di aprile: ecco i nuovi costi

Le rimodulazioni contrattuali di Wind partiranno dal 1 Aprile. A differenza degli altri gestori però – questa può essere una buona notizia – i nuovi prezzi saranno validi soltanto per le nuove attivazioni. Per chi è già cliente di Wind quindi da domani non cambierà assolutamente nulla.

Ad essere coinvolte da questa serie di rimodulazioni saranno tutte le promozioni All Inclusive con minuti, sms e Giga per la navigazione internet. I listini saranno ufficiali a partire dalla giornata di domani per le attivazione in negozio ed anche per quelle sul sito internet ufficiale.

Oltre al prezzo mensile delle ricaricabili, ci sono novità anche per il rilascio della SIM. Il costo della scheda telefonica, che sino ad oggi era di 5 euro, arriva a quota 10 euro. Nel prezzo non è previsto credito. Pertanto, gli utenti che vogliono operare da subito devono effettuare una prima ricarica.

In maniera speculare agli aumenti di Wind, anche i costi del gestore 3 Italia sono destinati ad aumentare. Sempre da domani, le promozioni di 3 Italia avranno un prezzo più alto per tutte le nuove sottoscrizioni.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteOfferte 4G: TIM, Vodafone, Tre e Wind sanno come farci pagare di più
Articolo successivoEuronics scatenata: le nuove offerte da Leoni battono Trony e Expert