downdetector disservizi

Negli ultimi giorni, i consumatori hanno riscontrato problemi con i vari social network; insomma, un vero e proprio caos per tutti coloro che non riuscivano a caricare una stories Instagram, inviare e ricevere messaggi su whatsapp e navigare in Facebook.

Fortunatamente i consumatori non hanno più problemi con i loro social per il momento ma ieri, alcuni clienti Wind hanno riscontrato problemi con il loro gestore telefonico; quello che vi stiamo per spiegare, è l’unico metodo (infallibile) per capire cosa sta realmente succedendo con il vostro gestore telefonico che sia Tim, Vodafone, 3 Italia o con qualsiasi altra azienda.

Vi riportiamo alcuni commenti che i clienti Wind hanno segnalato al sito downdetector in data 27 Marzo 2019; anche i clienti Tim, Vodafone e 3 Italia recentemente hanno riscontrato alcuni problemi con il segnale e il metodo infallibile di cui vogliamo parlarvi è proprio downdetector.

Gestori telefonici in down: ecco come scoprirli

Avete problemi con il segnale del vostro gestore telefonico, con la copertura o con la propria connessione dati? Non siete sicuri se la causa è il vostro gestore telefonico o altro? Beh, se vi trovate in situazioni del genere vi consigliamo di visitare il sito web gratuito Downdetector.

Questa è la schermata iniziale che il sito web presenta, come potete notare le aziende presenti sono molte; il compito principale di downdetector è quello di rilevare i problemi in tempo reale. Inoltre come avete già visto dalle immagini precedenti, i consumatori possono lasciare dei commenti e segnalare il problema che stanno subendo in quell’istante con la loro azienda, così da confrontarsi con altre persone.

VIAdowndetector
Articolo precedenteVodafone Happy Friday: ecco le splendido regalo di oggi
Articolo successivoVolantino Trony: nuove sensazionali offerte distruggono Unieuro (foto)