Wind

Il gestore telefonico Wind è ormai sul mercato italiano da molti anni, in particolare il 1 Dicembre 1997 a Roma; è ormai conosciuto da tutti i consumatori italiani soprattutto per le sue tariffe telefoniche convenienti ed economiche. Purtroppo, le sue infrastrutture di rete non sono abbastanza potenti per coprire qualsiasi zona italiana e gran parte dei consumatori non possono attivare una delle tante offerte telefoniche per la mancata copertura.

Come qualcuno di voi già sa, da qualche anno si è unita all’azienda di 3 Italia per lavorare al meglio alla realizzazione della nuova e potente rete: il 5G; nel frattempo però, continua ad offrire a tutti i suoi clienti il suo servizio al meglio e a lanciare nuove offerte telefoniche.

Wind: una nuova offerta telefonica arriva in commercio

Come abbiamo già anticipato, il gestore telefonico Wind continua a lanciare offerte telefoniche per sfidare tutti gli altri gestori telefonici; la sua ultima offerta è Wind All Digital e molti consumatori, sono stati attratti fin da subito dal suo contenuto ma soprattutto dal prezzo non troppo alto.

Wind All Digital permette ai consumatori di possedere ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri e 30GB per navigare in Internet con rete 4G al prezzo mensile di 9,99 Euro; possono attivare l’offerta tutti i consumatori perché il gestore telefonico arancione non impone nessun limite di provenienza.

I consumatori che attiveranno l’offerta dovranno sostenere il costo della SIM di 5,00 Euro ma non dovranno sostenere il costo iniziale di attivazione; inoltre, sono inclusi nell’offerta, due servizi gratuiti: Segreteria telefonica e SMS My Wind.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind, Tre: basta questo servizio per svuotare il credito
Articolo successivoMediaworld: un mondo di offerte sensazionali distruggono Trony e Unieuro