Kena Mobile

gestori telefonici virtuali hanno numerosi clienti attivi e il numero aumenta continuamente; sono famosi in tutta Italia per le loro tariffe trasparenti, prosperose e soprattutto economiche. La loro entrata ha scatenato una vera e propria guerra fra gestori telefonici e il mercato telefonico è stato travolto da numerose tariffe low cost; parlando di tariffe, vogliamo parlarvi dell’ultima che Kena Mobile ha deciso di promuovere.

Kena Mobile è un gestore telefonico virtuale che si appoggia alle infrastrutture di rete di Tim; di conseguenza, molti suoi clienti sono soddisfatti del servizio che riesce a garantire. Abbiamo già parlato della tariffa creata appositamente contro Iliad e i gestori telefonici virtuali: Kena 6,99. Una tariffa che solo i clienti Iliad e di tutti gli MVNO possono attivare: minuti e SMS illimitati e 50GB di Internet al prezzo di 6,99. Le tariffe però non finiscono qui: difatti, il gestore telefonico virtuale ha deciso di sfidare 3 Italia con Kena 8,99.

Kena Mobile sfida 3 Italia: una nuova tariffa solo per i consumatori che sono clienti Tre

Kena 8,99 è la tariffa che solo i consumatori che sono clienti di 3 Italia possono attivare; tutti i consumatori che l’attiveranno, avranno a disposizione SMS illimitati, minuti illimitati e 50GB di connessione dati con rete mobile 4G. Il prezzo mensile, da come potete percepire dal nome dell’offerta è di 8,99 Euro; l’offerta del gestore telefonico virtuale non prevede nessun costo di attivazione ma il consumatore, dovrà solo sostenere il prezzo della SIM pari a 5,00 Euro.

Insomma, l’offerta che attira molti consumatori ma come reagirà il gestore telefonico 3 Italia?

 

Articolo precedenteCoopVoce offre agli utenti una nuova offerta con 20GB e minuti senza limiti
Articolo successivo4G: quanti Giga utilizzano realmente i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone