3 Italia

Il gestore telefonico 3 Italia promuove una nuova offerta telefonica per tutti i consumatori; la guerra fra gestori telefonici che iniziata con l’entrata degli MVNO continua ormai da diverso tempo e grazie a questa guerra i consumatori possono possedere delle tariffe low cost.

I gestori telefonici continuano a perdere e ad acquisire clienti e la causa sono proprio le proposte di tutti i gestori che attraggono molto i consumatori; parlando di tariffe telefoniche allettanti, vogliamo parlarvi della nuova di 3 Italia.

Gestori telefonici: il successo di 3 Italia con la nuova offerta telefonica

Play Power 60 è la promozione di cui vi stiamo parlando e che in Italia sta riscuotendo un forte successo; il gestore telefonico 3 Italia, con questa offerta mette a disposizione ai suoi futuri clienti minuti illimitati verso tutti i numeri e 60GB di rete mobile in 4G al prezzo di 9,99 Euro ogni mese. Non accade spesso, ma questa offerta può essere attivata da tutti i consumatori perché il gestore telefonico, non mette alcuna limitazione.

Ci sono due sorprese per i consumatori che attiveranno l’offerta: innanzitutto, i suoi futuri clienti navigheranno gratuitamente ad alta velocità fino al 30 Giugno 2019; per chi volesse continuare a navigare ad alta velocità, i clienti dovranno sostenere un costo mensile di 1,00 Euro in più oltre al prezzo della tariffa. Inoltre, 3 Italia offre anche il servizio di Apple Music gratuitamente per 180 giorni: allo scadere del periodo gratuito, è bene che il cliente che non ha intenzione di utilizzare Apple Music a pagamento, si ricordi di disdire il servizio perché altrimenti, quest’ultimo si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99 Euro.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: questi smartphone si aggiornano aspettando Android Q 10
Articolo successivoOfferte 4G troppo care: ecco come pagare meno con Iliad, TIM e Vodafone