VodafoneVodafone rappresenta indubbiamente un punto fermo per moltissimi utenti in Italia, ovvero un’azienda in grado di fornire un servizio senza pari (definita come la migliore del 2018/2019) con prezzi leggermente superiori alla media stagionale. Le offerte degli ultimi giorni del mese di marzo sono altrettanto interessanti, ma prestate attenzione alle specifiche inerenti alla provenienza.

Indipendentemente dalla promozione che l’utente andrà effettivamente a scegliere, sarà assolutamente necessario provvedere alla portabilità del numero originario, di conseguenza verrà costretto a spendere 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e 12 euro per l’attivazione dell’offerta da tutto incluso. Il regalo consiste nella navigazione gratuita in 4.5G su tutto il territorio italiano, salvo copertura e smartphone compatibile. Scopriamo assieme le offerte da richiedere nel mese corrente suddivise per provenienza.

 

Passa a Vodafone con le ultime Special Minuti

  • Da Iliad: l’utente in possesso di una SIM del nuovo operatore in Italia può scegliere tra i 7,99 euro della Special Minuti 50 giga (50 giga e minuti illimitati) ed i 6,99 euro della Special Minuti 30 giga (minuti senza limiti con 30 giga in 4.5G).
  • Da operatori virtuali: le promozioni attivabili sono esattamente le stesse, con piccole differenze sui prezzi di vendita finali. Nello specifico parliamo di 6,99 euro per la Special Minuti 50 giga e di 6 euro per la Special 30 giga.
  • Da TIM: il cliente potrà scegliere solamente tra Special Minuti 30 giga Special Minuti 20 giga 12 euro.
  • Da Wind: esattamente le stesse offerte del punto precedente, ma si pagheranno rispettivamente 10,80 12 euro al mese.
  • Da 3 Italia: chiudono l’elenco i clienti dell’operatore in questione con la promozione Special Minuti 30 giga 7 euro a rinnovo.
Leggi anche:  Vodafone si dissangua: regala 50 Giga Gratis ogni mese per un anno

La portabilità, in ogni caso, è sempre strettamente necessaria.