VodafoneFino al 21 marzo alcuni fortunati utenti hanno indubbiamente la possibilità di attivare una delle migliori promo di casa Vodafone di sempre. La Special Minuti 50 giga, con inclusa anche la navigazione in 4.5G, è disponibile dietro il pagamento di soli 6,99 euro al mese.

Da tempo, per chi non lo sapesse, l’operatore in red sta offrendo la possibilità agli utenti di tutta Italia di testare sulla propria pelle la qualità della rete telefonica (che ricordiamo essere la migliore in assoluto), a suon di giga gratis e di bundle davvero incredibilmente interessanti.

A fianco delle Special Minuti in versione operator attack disponibili per la moltitudine, segnaliamo la presenza di una SMS winback quasi unica nel suo genere e da prendere assolutamente in considerazione se ricevuto il messaggio informativo.

 

Passa a Vodafone con Special Minuti 50 giga a 6,99 euro

Alcuni fortunati ex-clienti (che avevano lasciato il consenso commerciale) stanno ricevendo la Vodafone Special Minuti 50 giga, quindi con 50 giga di traffico dati in 4.5G e minuti illimitati, a soli 6,99 euro al mese.

Al momento non sappiamo quali siano effettivamente i criteri con i quali Vodafone stia distribuendo le promozioni, non sembra esistere un filo comune tra provenienze specifiche o quant’altro, ma potrebbe davvero essere totalmente casuale. L’attivazione è possibile esclusivamente con la presentazione del messaggio nei punti vendita sparsi per il territorio, il prezzo è da considerarsi valido per rinnovi mensili con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata. Se interessati comunque alla Special Minuti, ricordiamo l’esistenza della versione operator attack 6,99 euro per i clienti di un virtuale o 7,99 euro per quelli di Iliad.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAmazon: sconti, offerte e codici gratis del 19 marzo
Articolo successivoMediaWorld: il nuovo volantino con offerte senza limiti (foto)