Wind

Wind oltre a cercare sempre nuovi clienti sul mercato, è intenzionato a premiare la fedeltà di chi è già abbonato, onde evitare sgradite richieste per la portabilità. Proprio come gli altri operatori telefonici, anche il gestore arancione vuole premiare gli utenti con un lungo rapporto di affiliazione alla spalle. 

 

Wind, ci sono sino a 30 Giga al mese per i clienti: ecco come ricevere il vantaggioso bonus

A marzo il regalo di Wind è davvero clamoroso. Se la scenografia è sempre quella legata alla connessione internet, la novità è quella della forma. Ancora una volta i clienti potranno avere tantissimi Giga gratis per la navigazione ogni mese.

Il regalo di Wind lo si può definire a scalare. La validità del dono raggiunge la durata di ben sei mesi. Per i primi trenta giorni le originali soglie della ricaricabile saranno integrate con 5 Giga extra, nei secondi trenta giorni ci saranno ben 10 Giga aggiuntivi, mentre nel terzo mese i Giga extra saranno addirittura 15. Si procede con un aumento di 5 Giga al mese sino al sesto rinnovo quando saranno disponibili 30 Giga.

La connessione internet è valida anche con le velocità del 4G e con la funzione hotspot personale. C’è da ricordare che l’offerta è una tantum. Una volta scaduti i termini della promozione, pertanto, non è possibile chiedere un rinnovo dell’offerta.

Non tutti i clienti potranno accedere a questa iniziativa. Sono coinvolti, infatti, esclusivamente gli utenti che riceveranno un opportuno SMS informativo dalla stessa Wind.

Articolo precedenteGoogle Maps: il nuovo aggiornamento lascia senza fiato i consumatori
Articolo successivoVolantino Trony: offerte con festa del SottoCosto superano MediaWorld