TIM

Già nel recente passato TIM ha dimostrato di essere molto generosa verso quei clienti che rimangono fedeli. Il provider di telefonia, d’altronde, oltre a cercare nuovi abbonati deve fare di tutto per evitare richieste di portabilità verso altri gestori. Cosa c’è di meglio di un regalo per attirare la benevolenza del pubblico?

 

TIM, come ricevere 10 Giga extra per la navigazione in internet

Anche in questi giorni, TIM ha previsto un bonus niente male per i suoi attuali utenti. Una vasta parte dei clienti potrà ricevere 10 Giga da aggiungere alle soglie del proprio piano ricaricabile o in abbonamento. Il dono è legato alla piattaforma TIMparty: gli interessati quindi sono soltanto coloro che risultano iscritti sul sito TIMparty.

La soglia extra per la connessione internet è, come detto, completamente a costo zero. I 10 Giga potranno essere utilizzati per sette giorni. Al termine della settimana promozionale, i Giga per la navigazione non saranno più presenti sul proprio profilo e non sarà possibile chiedere un rinnovo. Come ovvio, TIM in unione ai 10 Giga prevede anche i servizi extra come il 4G e l’hotspot personale.

L’attivazione di questa promozione deve essere richiesta online, direttamente sulle pagine del sito TIMparty. Per tutte le informazioni aggiuntive si possono contattare i canali di assistenza TIM via call center o via social.

Articolo precedenteAbbonamenti truffa: credito scalato dai conti Tim, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoNow TV fa dimenticare IPTV, Premium e DAZN con i nuovi prezzi