Whatsapp chat importanti

Proprio una settimana fa, ce lo ricordiamo tutti bene, il mondo ha assistito inerme al crollo verticale di tutta la galassia Facebook. Era mercoledì sera quando tutti i servizi collegati social network – Instagram, la stessa Facebook e WhatsApp – sono andati in crash. Tanti utenti hanno temuto un massiccio attacco hacker, ma l’indiscrezione è stata subito smentita.

 

WhatsApp, attenti alle versioni beta che oscurano foto e video

La natura del problema va quindi vista in un totale malfunzionamento dei server. Ad una settimana di distanza tutto è tornato alla normalità, anche se sul web continuano le segnalazioni per alcune anomalie legate proprio a WhatsApp. Al centro dell’attenzione non ci sono più crash improvvisi della chat, ma i sempre più evidenti bug per le versioni beta.

Nelle scorse giornate gli utenti che hanno testato le versioni numero 2.19.61 e 2.19.65  hanno sottolineato enormi problematiche per l’invio dei file multimediali. Tutti gli allegati (tra cui foto, video ed altri documenti) risultavano cancellati senza alcun volere dalle conversazione.

I destinatari non ricevevano i contenuti ed allo stesso tempo ai mittenti non risultava l’invio. I documenti (questa la nota lieta) per fortuna non erano poi eliminati dalla memoria del smartphone. La loro assenza era collegata soltanto alla chat. Il problema ancora non è risolto.

Visto che parliamo di una versione beta di WhatsApp, è possibile un intervento veloce degli sviluppatori. Già nelle prossime ore saranno pubblicate versioni aggiornate del software con la risoluzione del fastidioso bug.

Articolo precedenteMediaWorld distrugge Unieuro con il miglior volantino Tasso Zero (foto)
Articolo successivoAmazon sbarca su Telegram: le offerte migliori con codici sconto gratis