samsung-mall-sito-web-hackerato

Recentemente, il sito ufficiale Samsung China ha lanciato la campagna “vecchio per il nuovo” per la serie Galaxy S10. Quando un utente cambia un vecchio modello  di smartphone (presumibilmente un predecessore), può ottenere il dispositivo corrispondente della serie Galaxy S10. Il sito ufficiale mostra che S10e viene venduto per 4.999 yuan ($ 745) ma con una permuta, è possibile ottenerlo per 1999 yuan ($ 298).

Il Galaxy S10 viene venduto per 5.999 yuan ($ 894) ma puoi ottenerlo per 2.999 yuan ($ 447) se dai il tuo vecchio dispositivo. Per quanto riguarda S10 +, viene venduto a solo 3.999 yuan ($ 596) se scambi il tuo vecchio dispositivo rispetto al suo prezzo normale di 6.999 yuan ($ 1043).

Samsung Mall

Tuttavia, ci sono state segnalazioni riguardo il sito web ufficiale di Samsung Mall. Esso ha iniziato a funzionare male, cosicché non è nemmeno necessario un trade-in per effettuare un ordine per questi dispositivi al prezzo di permuta. Alcuni prodotti sono stati ordinati anche per un prezzo scandalosamente basso. A questo proposito, il sito web Samsung Mall ha annunciato ufficialmente che alle 16:00 del 16 marzo Samsung Online Mall è stato attaccato da hacker informatici.

La società ha affermato che alcuni ordini erano anormali e che c’erano errori nella generazione dei dati. La società ha riferito l’incidente alle autorità competenti e comunicherà con gli utenti che sono stati colpiti dall’hack.

Quanto segue è il testo completo della risposta di Samsung :

“Gentile Mall User, dalle 16:00 del 16 marzo, Samsung Online Mall è stato attaccato da hacker informatici, alcuni ordini erano anormali e c’erano errori di generazione dei dati. A questo proposito, la nostra azienda ha riferito agli organi di pubblica sicurezza. Per ordini anomali causati da attacchi di hacker, il nostro staff del servizio clienti comunicherà con gli utenti interessati e ci scusiamo per l’inconveniente. In caso di domande, contattare il servizio clienti al telefono: 400-071-8899 “.

Articolo precedenteVivo X27: ecco i primi press renders ufficiali
Articolo successivoSteam, i giochi possono utilizzare la rete Valve e migliorare le prestazioni online