Neffos C9, C9A e X9

TP-Link torna a pubblicizzare tre dei smartphone del brand Neffos: C9, C9A e X9. Tre smartphone diversi ma accomunati da un design ricercato, da prezzi vantaggiosi e soprattutto dalla capacità di rispondere alle esigenze di un pubblico eterogeneo, da chi fa un utilizzo intensivo dello smartphone fino ad arrivare ai meno esperti di tecnologia.

Neffos C9 e C9A si presentano con un display Full View rispettivamente da 5.99 e 5.45 pollici. Entrambi perfetti per leggere comodamente documenti di lavoro, rispondere alle mail ma anche ammirare foto e video in alta definizione. Dal punto di vista tecnico, possono contare su una CPU Quad Core con 2 GB di RAM e 16 GB interni.

La memoria è espandibile grazie al supporto alle schede MicroSD fino a 128 GB. Componenti, compresa la fotocamera posteriore da 13 MegaPixel e la selfie camera da 8 MegaPixel di C9 e 5 MegaPixel di C9A, gestite da Android 8.1 Oreo con interfaccia NFUI 8.0.

Un mix alimentato da una batteria da 3840 mAh su Neffos C9 e da 3020 mAh su Neffos C9A. Neffos X9 è invece lo smartphone ideale per chi cerca prestazioni fotografiche perché ha ben tre sensori: una frontale da 8 MegaPixel e una Dual Camera posteriore da 13 + 5 MegaPixel, per ottenere scatti sempre nitidi e ritratti con effetto bokeh.

Tutti e tre i sensori sono incastonati in una scocca in policarbonato con profili in metallo dove a sua volta è installato anche un display Full View HD+ da 5.99 pollici di diagonale. Il cuore dello smartphone è un processore Octa Core supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Disponibile anche una versione più potente con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. In entrambi i casi la memoria è espandibile fino a 128 GB. Completano la scheda tecnica un lettore di impronte digitali, un sistema di scanner del volto, algoritmi di intelligenza artificiale ed una batteria da 3060 mAh.

 

Neffos C9, C9A e X9: disponibilità e prezzi

Tutti e tre gli smartphone sono già disponibili all’acquisto, online e nelle migliori insegne di elettronica di consumo. Il più economico è Neffos C9A con un prezzo di 119.99 euro. A seguire Neffos C9 con un prezzo di 139.99 euroNeffos X9 a 179.99 euro.

Articolo precedenteFacebook ha già rimosso 1,5 milioni di video del nuovo attentato terroristico
Articolo successivoSmartphone: mai senza memoria grazie a questi servizi di cloud storage