VodafoneLe passa a Vodafone più richieste in assoluto restano sicuramente le Special Minuti, ovvero splendide soluzioni con le quali i consumatori hanno la possibilità di raggiungere l’attivazione di ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G (senza spendere cifre maggiorate rispetto al costo di base).

Tutte le offerte che andremo a commentare, è importante ricordarlo, sono operator attack, di conseguenza non potranno essere attivate, a meno che non si provenga da determinati operatori telefonici. I costi iniziali sono comuni, pertanto parliamo essenzialmente di 12 euro per l’attivazione della soluzione e di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a cui sarà necessario aggiungere la prima ricarica per coprire la mensilità.

 

Vodafone: le migliori offerte del periodo

La diversificazione non si ha tra una promozione e l’altra, ma proprio anche all’interno delle stesse; ad esempio per la Special Minuti 50 giga, che ricordiamo include 50 giga minuti illimitati, solamente gli utenti di un operatore virtuale potranno pagare 6,99 euro al mese, i provenienti da Iliad ne verseranno 7,99 euro.

I restanti dovranno appoggiarsi alla Special Minuti 30 giga, una promozione da 30 giga minuti senza limiti, con prezzi mensili variabili ma comunque abbastanza interessanti. Nello specifico parliamo di 6 euro per i clienti di un virtuale, 6,99 euro per gli uscenti da Iliad, 7 euro per quelli da 3 Italia, 10,80 euro da Wind e 12 euro da TIM.

Sicuramente meno interessante è la Special Minuti 20 giga, la soluzione con la quale gli utenti in uscita da TIM e Wind potranno pagare 12 euro per godere di 20 giga e di illimitati minuti per chiamare chiunque.

Articolo precedenteWhatsapp: il trucco per accedere velocemente alle chat più importanti
Articolo successivoMediaWorld sconvolge gli utenti con le offerte del volantino XDays (foto)